Alba di NeXT srl

L’alba del nuovo blog di NeXT

L’alba suggerisce sempre un qualcosa che si appresta a cominciare, che nasce. Noi non nasciamo oggi, sono ormai 5 anni che i nostri software girano l’Italia e il mondo presso tante aziende, piccole e grandi.

Ogni cosa che nasce porta con sé sempre una novità: è in effetti questo, per noi, un periodo di cambiamenti, assolutamente positivi.

Per esempio, con questo primo articolo andiamo ad inaugurare l “nuova casa” virtuale di NeXT: il blog.

Una casa virtuale che segue quasi in contemporanea il rinnovamento anche di quella reale: la crescita degli ultimi anni ci ha praticamente obbligati a cambiare sede, abbandonando quindi i vecchi uffici che ci hanno visto crescere. Un po’ ci dispiace perché anche i programmatori, (ebbene sì!) provano dei sentimenti

Questo blog vuole essere un luogo di ritrovo per chiunque possa trovare interessante quello che abbiamo da dire.

Di cosa parleremo? Del nostro mondo, che vi assicuriamo, è più variegato di quel che si possa pensare!

Potremo parlare, ovviamente del nostro lavoro, delle esigenze che andiamo a soddisfare, del miglioramento continuo e dell’efficienza dei processi produttivi, ma anche di argomenti che ci appassionano, come il tema della lean, oppure di argomenti che ci appassionano e che, al tempo stesso, fanno parte del nostro lavoro, come il tema della factory 4.0!

Saranno diverse le penne che andranno ad intaccare questo spazio digitale, ognuna con un proprio colore, un proprio stile ed un proprio modo di sentire.

Speriamo davvero di avervi in tanti qui di fronte ad ascoltarci!

A presto!

Ascoltando: Gnarls Barkley – “Crazy
Lettura in corso: “Lean Thinking” di James P. Womack e Daniel T. Jones
Mood: Determinato

Digital strategist