l 2016 si è aperto per la NeXT con un nuovo riconoscimento da parte di CNA Marche.premiazione-marche-eccellenti-2015

CNA Marche ha infatti raccolto trenta aziende eccellenti all’interno di quattro cluster: “Innovazione strategica e Organizzativa“, “Innovazione nella gestione delle persone“, “Innovazione per lo sviluppo commerciale“, “Innovazione e ricerca“.

La NeXT ha ricevuto il riconoscimento come migliore azienda all’interno del cluster “Innovazione e ricerca“.

Un ulteriore soddisfaziione dopo quella provata per essere stati confermati, anche nel 2015, tra le trenta aziende che si sono distinte, nell’ambito regionale, per la capacità di proporre novità e, soprattutto, di resistere proattivamente ad una crisi che sembra sempre più capillare.

Come emerso dai dati analizzati da CNA Marche, la crisi ha colpito tutta la regione, ma NON tutte le aziende.

targa-marche-eccellenti-2015La NeXT, siamo lieti di dire, si è proposta in questi anni, nel panorama delle PMI, quale esempio di come il duro lavoro, l’impegno e soprattutto la passione di tutte le persone coinvolte in azienda, a tutti i livelli, possano rappresentare una chiave di crescita anche in un ambiente “ostile” come quello presente.

E siamo soprattutto felici del fatto che, in questa Regione particolarmente ricca di realtà medio piccole, non siamo soli: nella serata del 26 febbraio, presso la sede della CNA Marche, bentrenta aziende hanno potuto portare la propria testimonianza positiva. E da più parti è emersa l’importanza strategica di riuscire a fare rete, anche tra aziende di settore non necessariamente affine.

 

Ascoltando: Paul Weller – “You do something to me
Lettura in corso: “le particelle elementari” di Michel Houellebecq
Mood: Soddisfatto

 

Digital strategist presso Next srl

Next

La NeXT è una software house che produce e commercializza sistemi informatici studiati per fornire informazioni e dati aggregati al management aziendale, supportandolo nelle decisioni operative.

La NeXT può garantire una eccellente qualità del servizio, grazie alla tecnologia della programmazione ad agenti, unica nel settore.

 

 

 

Dove siamo

Sede Operativa
via Ancona 55/A
60030, Castelbellino (AN)

Sede Legale
via Nazario Sauro 11/a
60035, Jesi (AN)

Tel: 0731696646
Fax: 0731690464
Email: info@mynext.it

P.IVA: 02510420421

 

Contatti

Project manager
Nicola Bergantino
n.bergantino@mynext.it

Commerciale
Giampiero Giannoni 
g.giannoni@mynext.it

Lorenzo Bravi
l.bravi@mynext.it

Amministrazione
Marina Minischetti
m.minischetti@mynext.it

Chatta con noi.

Scannerizza il logo con Messenger