la notizia è quella sintetizzata dal titolo di questo articolo, ma ovviamente c’è tanto da raccontare su questo successo che ci riempie d’orgoglio e di energia.

Il fatto è che il nostro software IMPROVE è stato scelto da una importante multinazionale per implementare i moduli OEE (Overall Equipment Effectiveness) e Andon presso tutti i propri stabilimenti del mondo.

Franke plants

Prossimamente, sempre su questo blog, vi sveleremo i dettagli di questo progetto così importante.

L’obiettivo della multinazionale è quello di dotarsi, in maniera omogenea, di un sistema di monitoraggio dell’efficienza produttiva, a livello corporate.

La scelta del nostro software è avvenuta dopo una accurata selezione che ha visto il nostro software messo a confronto con quello di altre software house internazionali che già collaboravano con alcuni stabilimenti.

La scelta quindi è avvenuta dopo un’approfondita analisi delle nostre possibilità e qualità, e questo non può che renderci soddisfatti.

Questo successo ovviamente lo viviamo e ce lo godiamo a pieno perché quello che abbiamo ricevuto è certamente un endorsement importante. Ma, come dice lo zio Ben di Peter Parker (alias l’Uomo Ragno):

“Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”!

È questo lo spirito con il quale entriamo in ufficio ogni mattina, oggi più di ieri: lo spirito di chi, seppur in breve tempo, ha cominciato a scrivere la propria storia fatta di piccoli passi, ma sempre in avanti.

Lavorare a questo ambizioso progetto è certamente un bel passo in avanti, che ci permette di guardare più lontano di quanto abbiamo fatto sino ad oggi, ma nient’altro cambierà nel nostro lavoro se non la soddisfazione e l’entusiasmo con il quale lavoreremo quotidianamente: resta intatto il nostro approccio al cliente e la cura maniacale con la quale progettiamo le nostre soluzioni software.

Siamo persuasi che siano proprio questi elementi che sono risultati vincenti nella scelta di questa multinazionale, come di altre grandi aziende per le quali lavoriamo da tempo: un approccio al lavoro che pone il cliente e i suoi bisogni al centro. Bisogni che soddisfiamo attraverso soluzioni calate nel contesto, garantendo sempre il massimo della nostra attenzione e professionalità: prima, durante… e soprattutto dopo il progetto.

Perché il cliente per noi, dal momento che inizia a lavorare con noi, diventa parte della nostra storia, diventa un percorso che si spera non finisca mai.

Abbiamo detto “IMPROVE alla conquista del mondo”.

Sì perché saranno ben 30, gli stabilimenti presso i quali implementeremo le nostre soluzioni per l’OEE e l’Andon, dislocati in 20 nazioni nel mondo: Argentina, Brasile, Canada, Cina, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, India, Italia, Messico, Olanda, Polonia, Russia, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia, emirati Arabi, Usa.

Ci troveremo a parlare lingue diverse, ad interfacciarci con persone diverse di diverse culture: sarà per noi un’occasione di crescita incredibile sotto tanti punti di vista.

A partire dall’organico…

We are hiring!

Se vivi l’informatica come passione e cerchi qualcosa di davvero stimolante visita la nostra pagina “Lavora con noi”!

Concludiamo questo breve messaggio con alcuni ringraziamenti con i quali ci piace aprire questo anno da poco cominciato

Grazie a tutti coloro che collaborano con noi. Grazie a tutti i nostri clienti che hanno contribuito a creare l’azienda che oggi siamo e che ci rinnovano quotidianamente la loro fiducia. Grazie a tutte le persone, uomini e donne, con le quali ci interfacciamo quotidianamente e con le quali da anni portiamo avanti un rapporto fatto soprattutto di fiducia, professionalità e obiettivi condivisi.

 

Ascoltando: Cold Play – “Viva la vida
Lettura in corso: “Le mille luci di New York” di Jay McInerney
Mood: Entusiasta

Digital strategist

Next

La NeXT è una software house che produce e commercializza sistemi informatici studiati per fornire informazioni e dati aggregati al management aziendale, supportandolo nelle decisioni operative.

La NeXT può garantire una eccellente qualità del servizio, grazie alla tecnologia della programmazione ad agenti, unica nel settore.

 

 

 

Dove siamo

Sede Operativa
via Ancona 55/A
60030, Castelbellino (AN)

Sede Legale
via Nazario Sauro 11/a
60035, Jesi (AN)

Tel: 0731696646
Fax: 0731690464
Email: info@mynext.it

P.IVA: 02510420421

 

Contatti

Project manager
Nicola Bergantino
n.bergantino@mynext.it

Commerciale
Giampiero Giannoni 
g.giannoni@mynext.it

Lorenzo Bravi
l.bravi@mynext.it

Amministrazione
Marina Minischetti
m.minischetti@mynext.it

Chatta con noi.

Scannerizza il logo con Messenger