I software NeXT: IMPROVE, VibCo, ProLED

Riduzione degli sprechi, Monitoraggio dell’efficienza,
Razionalizzazione dei processi produttivi

Le nostre soluzioni software

Le soluzioni software NeXT sono altamente customizzate e calate sulle esigenze del cliente. Ogni offerta fa seguito ad una attenta analisi della realtà nella quale andremo ad implementare il software.

Le soluzioni software che proponiamo trovano applicazione in diverse aree all’interno del processo industriale: dalla produzione, alla manutenzione, alla logistica, alla sicurezza, alla qualità, andando ad implementare strumenti di visual management di facile comprensione ed utilizzo.

Una software house deve avere come mission la ricerca continua e l’amore per tutto ciò che può contribuire ad ottimizzare, velocizzare, automatizzare, digitalizzare processi, flussi, attività, condivisione di dati.

Industria 4.0 significa tante cose. Soprattutto significa creare un flusso di comunicazione e condivisione. Tra operatori, macchine, processi, stabilimenti, fornitori, clienti.

In questo ambiente NeXT trova la sua naturale collocazione quale fornitrice di soluzioni software idonee a monitorare l’efficienza dei processi produttivi, ridurre gli sprechi, razionalizzare i processi produttivi, fornendo infine supporto a metodologie lean e WCM.

Quando parliamo di soluzioni software non ci riferiamo al mero prodotto software, ma al servizio che forniamo. Non installiamo software, ma portiamo la soluzione, il progetto, con tutto ciò che questo implica: studio dei device più idonei (touch panel, TV LED… Google glass), studio ergonomico delle interfacce, contributo per la realizzazione di soluzioni lean.

Il successo dei nostri clienti dipende dalla capacità di identificare ed assegnare priorità ai dati statistici più rilevanti.

Il nostro servizio dedicato all’industria è IMPROVE. Il supporto alle decisioni fornito da IMPROVE si basa sull’elaborazione dei principali KPI (Key Performance Indicator). Gli “indicatori chiave di prestazione” (KPI) sono strumenti che consentono di misurare i progressi e le carenze dell’azienda.

È importante scegliere indicatori in grado di correggere le situazioni attuali e pianificare quelle future.

Next

La NeXT è una software house che produce e commercializza sistemi informatici studiati per fornire informazioni e dati aggregati al management aziendale, supportandolo nelle decisioni operative.

La NeXT può garantire una eccellente qualità del servizio, grazie alla tecnologia della programmazione ad agenti, unica nel settore.

 

 

 

Dove siamo

Sede Operativa
via Ancona 55/A
60030, Castelbellino (AN)

Sede Legale
via Nazario Sauro 11/a
60035, Jesi (AN)

Tel: 0731696646
Fax: 0731690464
Email: info@mynext.it

P.IVA: 02510420421

 

Contatti

Project manager
Nicola Bergantino
n.bergantino@mynext.it

Commerciale
Giampiero Giannoni 
g.giannoni@mynext.it

Lorenzo Bravi
l.bravi@mynext.it

Amministrazione
Marina Minischetti
m.minischetti@mynext.it

Chatta con noi.

Scannerizza il logo con Messenger