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Intelligenza artificiale generativa: MyHydra chat

MyHydra è un’intelligenza artificiale generativa che ha l’obiettivo di fornire un accesso veloce alle informazioni, in linguaggio naturale.

Disponibile in versione Standalone oppure integrato a IMPROVE.

È possibile interagire con myHydra in due diverse modalità:

Modalità Chatbot

L’utente richiede informazioni o inserisce informazioni

Modalità Proattiva

MyHydra rileva i problemi nel processo e comunica con l’utente.

Perché MyHydra

5 motivi +1 che rendono myHydra una IA diversa dalle altre.

L’ultimo punto costituisce la vera unicità rispetto ad altre soluzioni che in questo momento si possono trovare sul mercato: perché assumendo myHydra nella tua azienda, non installi un semplice software, ma un vero e proprio ecosistema, che può crescere in relazione alle tue esigenze.

1. Interazione in linguaggio naturale.

Accesso semplificato a tutte le informazioni del sistema.

2. Capacità di ragionamento

Utilizzo di catene di ragionamento per ottenere risposte e suggerimenti più dettagliati.

3. Capacità di estrarre dati e identificare problemi

Risposta autonoma e proattiva verso l’utente o il campo.

4. Analisi della documentazione tecnica (ad esempio SMP)

Sintetizza le informazioni estratte dai documenti tecnici.

5. Sistema localizzato e integrato

L’IA opera all’interno della rete privata, impedendo la fuga di informazioni.

One more thing...

Costruire nuove identità intelligenti: consente di estendere il sistema in modo autonomo, trasformando myHydra in ciò che veramente ti serve.

Intelligenza artificiale generativa: schermata MyHydra

Cosa è MyHydra

MyHydra è un ecosistema polimorfico e umano-centrico che mette a disposizione una molteplicità di assistenti altamente specializzati in grado di rispondere a qualsiasi richiesta, ma anche di agire proattivamente a determinate segnalazioni del processo.

Cosa puoi chiedere?

“Ciao, mi mostri tutti gli interventi di manutenzione del mese di gennaio?”

“Ciao, mi mostri i dati sull’efficienza degli ultimi 2 mesi? Mi mostri i dati in un grafico?”

Esempi pratici

Arriva una richiesta di assistenza per e-mail: MyHydra sarà in grado di leggerla e rispondere o inviare un task verso l’operatore libero e competente sull’argomento.

Un evento del processo può essere il trigger per l’azione di MyHydra che potrà portare all’intervento di un’operatore o ad un’azione diretta sul processo.

MyHydra + IMPROVE

MyHydra + IMPROVE: l'AI nell'Industria

Tutte le informazioni che IMPROVE è in grado di fornire, sull’efficienza, sulle assistenze tecniche, sulle manutenzioni, ecc.. possono essere fruite, grazie a MyHydra, in maniera semplificata, da qualsiasi device (pc, smartphone) in linguaggio naturale, usando anche solo la voce.

Le dashboard vengono generate runtime, mostrando ciò che effettivamente interessa conoscere in quell’istante.

Le catene di ragionamento di MyHydra consentono di ottenere risposte e suggerimenti più dettagliati

Una maggiore capacità di estrarre i dati e identificare problemi consente di ottenere risposte immediate verso l’utente o il campo

La capacità di analisi della documentazione tecnica consente si sintetizzare le informazioni estratte dai documenti tecnici

Il sistema di IA può essere localizzata operando nella rete privata dell’azienda, senza quindi condividere informazioni con soggetti terzi, impedendo la fuga di dati importanti

È possibile costruire nuove identità intelligenti, in modo autonomo e secondo le proprie esigenze.

Casi d'uso

In quali situazioni MyHydra può fare la differenza?

  • Gestione del supporto tecnico
  • Utilizzo di un assistente chatbot
  • Inserimento dati nel database
  • Gestione OOC (fuori controllo) durante il processo
  • Interrogazione di documentazione da parte dell’utente
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