NeXT IMPROVE

IMPROVE 4.0

IMPROVE 4.0 è un sistema informatico Web-Oriented ed Agent-Based, mirato al monitoraggio e miglioramento dei processi industriali, che rientra nella classe dei sistemi MES (Manufacturing Execution System)

I MES sono lo strumento chiave per la gestione integrata dei dati provenienti dai processi produttivi

Forniscono informazioni e dati aggregati al management aziendale, supportandolo nelle decisioni operative.

Obiettivi di IMPROVE 4.0

Il successo di un’azienda, dipende dalla capacità di identificare ed assegnare priorità ai dati statistici più rilevanti.

Il supporto alle decisioni fornito da IMPROVE si basa sull’elaborazione e sintetizzazione di KPI (Key Performance Indicator). Gli “indicatori chiave di prestazione” (KPI) sono strumenti che consentono di misurare i progressi e le carenze dell’azienda.

È importante scegliere indicatori in grado di correggere le situazioni attuali e pianificare quelle future.

L’azione del sistema IMPROVE 4.0, grazie alla propria modularità e facilità di personalizzazione si declina in tre principali modalità:

IMPROVE WCM

È uno strumento che supporta i responsabili di Qualità, Produzione e Direzione nella valutazione dell’efficienza degli impianti e della qualità in tempo reale, in modo da poter definire attività di miglioramento mirate, individuando obiettivi e valutando i risultati.

Scopri IMPROVE WCM

IMPROVE SPC

È stato creato con l’obiettivo di predisporre una serie di procedure e di strumenti che permettano di identificare QUANDO, e SE, siano intervenute modificazioni della variabilità naturale del processo, per eliminare o minimizzare le cause di variazione non desiderate.

Scopri IMPROVE SPC

IMPROVE TRACE

È stato studiato per identificare e tracciare sia il prodotto che il processo attraverso l’integrazione con sistemi ERP.
L’identificazione di prodotto è completata con la gestione e stampa dell’Energy Label per prodotti elettrodomestici.

Scopri IMPROVE TRACE

Next

La NeXT è una software house che produce e commercializza sistemi informatici studiati per fornire informazioni e dati aggregati al management aziendale, supportandolo nelle decisioni operative.

La NeXT può garantire una eccellente qualità del servizio, grazie alla tecnologia della programmazione ad agenti, unica nel settore.

 

 

 

Dove siamo

Sede Operativa
via Ancona 55/A
60030, Castelbellino (AN)

Sede Legale
via Nazario Sauro 11/a
60035, Jesi (AN)

Tel: 0731696646
Fax: 0731690464
Email: info@mynext.it

P.IVA: 02510420421

 

Contatti

Project manager
Nicola Bergantino
n.bergantino@mynext.it

Commerciale
Giampiero Giannoni 
g.giannoni@mynext.it

Lorenzo Bravi
l.bravi@mynext.it

Amministrazione
Marina Minischetti
m.minischetti@mynext.it

Chatta con noi.

Scannerizza il logo con Messenger